
Guarda i trattamenti che offro, se non sai cosa ti serve chiamami!
La filosofia del massaggio?
La bellezza è lo specchio della saluta di una persona.

Massaggio linfodrenante:
Il massaggio favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dei tessuti, attraverso manualità lente e superficiali su tutto le stazioni linfatiche.
Indicato per tutte le situazioni che prevedono stasi linfatica, edemi o cellulite.
Massaggio anticellulite:
Effettuato con manualità tecniche specifiche in direzione delle vie linfatiche.
Dona ossigenazione ai tessuti e favorisce il drenaggio, tonificando tutta la zona trattata.


Massaggio rilassante svedese:
Massaggio rilassante che grazie alle sue piacevoli manualità, ha il pregio di indurre il cliente in uno stato di profondo rilassamento.
Massaggio californiano:
Massaggio olistico per eccellenza noto anche come “le coccole dell’anima”.
Durante il massaggio il corpo viene continuamente stimolato da movimenti lenti e avvolgenti volti ad indurre un profondo stato o rilassamento, liberando la mente da ogni emotività negativa.


Massaggio hawaiano lomi lomi:
Massaggio che nasce come una sorta di guarigione dalla Hawaiian shamans.
Ritmico e profondo.
Massaggio ayurvedico:
Trattamento olistico che coinvolge non solo il corpo, ma anche l’aspetto mentale e la sfera emotiva.
Il termine sanscrito “ayuverda” significa “conoscenza della vita”.


Massaggio maori:
Rituale che deriva dalle tradizioni del popolo Maori, per cui il corpo e il legno erano sacri. Coinvolge l’applicazione di una azione manuale e strumentale che permette di agire in modo ottimale su vari tessuti ed organi del nostro corpo, in particolare su stinco e muscoli. La tecnica utilizza particolari attrezzi di legno di faggio, tale da ottenere importanti benefici sia estetici che terapeutici.
Massaggio kirei kobido:
Kirei significa “bellezza”: questa prima tecnica permette al cliente di entrarte in uno stato di profondo rilassamento ed abbandono. Kobido significa “antica via della bellezza” ed è una pratica riconosciuta anche come il nome di “massaggio dell’eterna giovinezza”.
Oltre a proseguire con il rilassamento di corpo e mente, migliora la qualità della pelle.


Massaggio Hot stone:
Il massaggio Hot stone è un particolare tipo di massaggio che viene effettuato tramite l’utilizzo di pietre calde che vengono appoggiate sul corpo per trattare diverse sintomatologie e disturbi, sciogliere le tensioni muscolari e alleviare la rigidità muscolare sfruttando il potere del calore.
Massaggio su sedia ergonomica:
Il Massaggio su Sedia Ergonomica è una tecnica che si svolge su una sedia appositamente creata per questa tipologia di massaggio, e permette di ottenere il rilassamento dei muscoli e lo scioglimento dei punti di tensione di collo, spalle, schiena, braccia e mani.


Massaggio Cranio sacrale:
Il trattamento Cranio-sacrale: è una tecnica olistica che l’operatore attua tramite un tocco leggero sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale di un soggetto, al fine di stabilire un contatto con il ritmo cranio sacrale della persona, per stimolarlo e assecondarlo.
Massoterapia cervicale:
La Massoterapia Cervicale, insieme alla massoterapia lombare, alla massoterapia agli arti inferiori e alla massoterapia agli arti superiori, è una tecnica di massaggio terapeutico decontratturante che prevede il lavoro manuale su più parti muscolari.


Massaggio decontratturante:
il massaggio decontratturante rappresenta uno dei migliori trattamenti manuali. E’ ideale in caso di contratture, rigidità, tensioni muscolari e trigger point.
Riflessione Plantare
Il massaggio delle zone riflesse del piede rientra nelle terapie complementari e può essere affiancata alle terapie convenzionali della medicina ufficiale. Il suo campo di applicazione è vastissimo al pari dell’agopuntura, tecnica scientificamente riconosciuta come terapeutica.
Disponibile:
Riflessione plantare – elemento legno
Riflessione plantare – elemento metallo
